Corsi Per Giovani

DAI 18 AI 30 ANNI, PER IMPARARE DIVIERTENDOSI

Come è ben noto, ad ogni età ci sono ritmi e priorità differenti. I corsi studiati per i giovani sono pensati per imparare divertendosi, tenendo ben presente quanto sia importante socializzare a questa età.

Reggeaton over 20

Il Reggaeton affonda le sue radici nella musica jamaicana, influenzata dalle più moderne correnti Hip Hop e Dancehall, e mescolata infine con alcuni ritmi tipicamente caraibici, come Bomba, Plena e Salsa. Il risultato è un ritmo esplosivo che nasce e prende piede nei Caraibi, e questa è la ragione per cui i suoi testi sono in spagnolo o in slang sudamericano, per poi avere grande diffusione ed iniziare ad essere ballato in tutto il mondo. Ad oggi il ballo si stà evolvendo e creando correnti che si mescolano al suo interno, come il dembow e il twerk.

I nostri corsi sono suddivisi per età, proprio per trovare l'approccio più giusto e adeguato a questo ballo così pieno di energia: reggaeton baby (4-6 anni), reggaeton junior (7-11 anni), teen reggaeton (ragazzi e ragazze oltre i 12 anni).

Per gli adulti è stato strutturato a grande richiesta un corso speciale: reggaeton over 20, un corso coinvolgente dai 20 anni in su.